Ciao a tutti. Come noterete questo forum è ancora nuovo e privo di messaggi.
Per prima cosa ho deciso di aprire questa "iniziativa" che aiuterà questo forum a crescere e darà la possibilità di espiremere tutta la creatività di voi tutti.
La taglio per le corte:
Ci servono moderatori e nuove sezioni.
Posti liberi:Per ogni sezione(escluso il blocco "dragon forum") ci servirebbe un moderatore, quindi se avete voglia siamo qua.
Urgentemente serve:Moderatore
(che potrebbe diventare Moderatore Globale) della sezione
"Dragon Ball z Budokai tenkaichi 2".
Una volta che vi dichiarerete moderatori avrete una settimana di prova per far vedere se siete capaci di coinvolgere la gente.Mia Iniziativa:<U>Prima fase</U>
Voi potete proporre qualsiasi sezione che manca nel forum, e se ci piacerà l'idea vi faremo moderatori
per un periodo di tempo della vostra sezione, se vedremo che per questo periodo di tempo (
minimo una settimana) riuscirete a far funzionare quella sezione diventerete moderatori fissi.
Seconda faseSe
minimo dopo 3 settimane da quando siete moderatori fissi riuscite a portare nuovi utenti e tra questi un moderatore che secondo voi vi potrebbe sostituire; noi vi faremo
moderatori globaliPenso sia ovvio che se volete crearvi una sezione vostra, almeno dovreste essere appassionati dell'argomento della sezionemoderatori globali=Moderatore di tutte le sezioni.
Faq:Domande frequenti:Cosa posso fare per superare il periodo di prova?Per superare il periodo di prova dovete far vedere che siete in grado di moderare una sezione, non dovete solo controllarla, è una vostra sezione, dovete aprire topic utili e rendere la sezione attivaUna volta superato il periodo di prova, sono sicuro di rimanere Moderatore?<u>Si, se rimarrete presenti sul forum e baderete alla sezione, diciamo che nel periodo di prova dovete impegnarvi per farci vedere che la sezione è attiva, poi basterà solo che la controlliate e ci portiate utenti, cercando si di tenere attiva la sezione, ma in quantità più moderata.
Edited by TotaL - 20/12/2006, 18:394 8 15 16 23 42